Albero di Giada – La pianta dei soldi che attira prosperità e ricchezza secondo il Feng Shui

Albero di Giada – La pianta dei soldi che attira prosperità e ricchezza secondo il Feng Shui
Condivisioni 0

Le piante d’appartamento, oltre a dare ossigeno, puricare l’aria da polvere ed altri elementi tossici, proteggono dai campi elettromagnetici emessi dalle apparecchiature elettroniche, introducono la bellezza ed energia positiva nelle nostre case e conferiscono un contatto con la natura.



Sono molti gli esperti di Feng Shui in tutto il mondo che affermano che le piante sempreverdi emettono energia positiva, influenzando positivamente tutti i settori della vita, in particolare il business.


Questa pianta porterà fortuna, splendide amicizie e ricchezza materiale nelle vostre case! E’ quindi molto importante averne una!


Nome scientifico: Crassula ovata.


Nomi popolari: Pianta di giada, albero dell’ amicizia, balsamo di giardino, pianta dei soldi, rosa allegra e pianta del dollaro.

Famiglia: Crassulaceae.


Categoria: arbusti, ArbustosTropicais, cactus e succulente, fogliame.


Piante e fiori sono molto importanti per attirare energia. Le piante ci danno ossigeno, puliscono l’aria da polvere e altri materiali tossici e ci proteggono dai campi elettromagnetici nocivi delle nostre apparecchiature elettroniche. Portano bellezza ed energia positiva nelle nostre case e un piccolo contatto con la natura.


Segui i nostri consigli su Salute e Benessere. Metti un Like