Pechino, motociclista viene travolto da cartellone volante (VIDEO)

Pechino, motociclista viene travolto da cartellone volante (VIDEO)
In questi giorni, la città di Pechino è stata investita da un vento anomalo, costituito da violente raffiche che hanno causato numerosi danni alla capitale. La forza del vento non fa volare solo giornali o foglie ma sradica anche alberi e addirittura cartelloni pubblicitari. Proprio uno di questi ultimi ha coinvolto, qualche giorno fa, un motociclista in un terribile incidente.

La scena è stata ripresa da una telecamera posizionata sul cruscotto di un’auto in coda ed è stato poi reso pubblico dal quotidiano cinese People’s Daily China. Nel video, si vede il vento spazzare via ogni cosa sulla strada, le fronde degli alberi muoversi pericolosamente, alcuni passanti che faticano a camminare, il traffico mattutino.

A un certo punto, sulla sinistra compare un motociclista. Dopo pochi secondi, accade l’impensabile: un enorme cartellone pubblicitario killer travolge con violenza l’uomo, scaraventandolo a terra. Delle sorti dello sfortunato motociclista non si sa nulla ma sono molti i feriti registrati negli ospedali a causa di oggetti volanti.

Guarda il VIDEO:

Fonte video