Sicuramente avete già visto il maglione indossato da Belén. Ecco dove.

Come sempre la presenza di Belén Rodriguez lascia senza parole tutti, dopo il bacio con Ilary Blasi a catturare l’attenzione del pubblico è stato il look sfoggiato dall’argentina. La “special guest” della serata si è presentata con un outfit della collezione Rainbow Week di Alberta Ferretti. A mettere in risalto la bellezza e la sensualità di Belén Rodriguez ovviamente la minigonna rosa glitterata e trasparente, il maglione con la scritta Monday e le scarpe con un vertiginoso tacco a spillo e poi i capelli lisci e sciolti.

Il look sfoggiato da Belén non è particolarmente innovativo, gli appassionati di moda infatti avranno già visto questo outfit indossato da altre star sul red carpert, durante la 74° edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Infatti Isabeli Fontana e Izabel Goulart le modelle di Victoria’s Secret avevano lasciato tutti senza fiato indossando i completi audaci e trasparenti di Alberta Ferretti.

Inoltre il maglione indossato da Belén è stato presentato sulle passerelle milanesi a febbraio per la stagione Autunno/inverno 2017-2018, si tratta di un pullover in lana e cachemire creato in 7 diverse versioni, ognuno per ogni giorno della settimana da Monday a Sunday. Le maglie delle taglie dalla 38 alla 44 costano 440 euro, sono stati già indossati anche da altre star come la Marcuzzi, la Ferragni e Amal Clooney.

[Fonte consultata: Fanpage]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *